5€? no grazie!!

15.06.2013 12:08

 

Ci scrive un utente per farci una simpatica segnalazione.

Un argomento affrontato anche dai media nazionali che trova riscontro anche nel nostro paese. Stiamo parlando delle macchinette automatiche dove siamo soliti inserire le banconote. E' da poco entrata in circolazione la banconota da 5€ e proprio questo nuovo taglio sta creando non pochi problemi ai commercianti che si vedono costretti a cambiare il software delle loro macchinette "prendi soldi" (con spese anche abbastanza onerose) e con il rischio anche di perdere la clientela visto il disagio che può provocare una situazione così. Allora abbiamo deciso di fare un giro per trovare una macchinetta. Detto, fatto. Il disagio è servito.

Guardate il video.Cliccando sul link.

https://www.piazzaportanova.it/it/index.php?option=com_content&view=article&id=20:il-disagio-e-servito&catid=7&Itemid=109

A voi è capitata una situazione del genere?

Raccontateci la vostra storia e inviatela a venafroinrete@hotmail.it o clicca sulla sezione del sito Venafro in Rete